MotoGP 2022, disponibili i biglietti delle “Tribune Ducati” per Mugello e Misano

La prima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2022 è prevista al Mugello nel weekend del 28 e 29 maggio. A settembre ci sarà Misano

In occasione della tappa della MotoGP 2022 del Mugello e di Misano, Ducati si prepara ad accogliere, come di consueto, gli appassionati in quelle che ormai sono note come le “Tribune Ducati”: i biglietti sono già acquistabili. Si tratta di un “palcoscenico straordinario realizzato all’insegna dei colori di Borgo Panigale, per tifare i campioni del Ducati Lenovo Team Pecco Bagnaia e Jack Miller, insieme a tutti gli altri piloti che corrono su Ducati, Jorge Martin e Johann Zarco per il Pramac Racing Team, Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio con il Gresini Racing Team, Luca Marini e Marco Bezzecchi del VR46 Racing Team”.

Biglietti online Tribune Ducati MotoGP 2022

I biglietti per le Tribune Ducati relativi alla stagione MotoGP 2022 sono già disponibili online nella sezione dedicata del sito. Per tutti i Ducatisti che acquistano i biglietti, sono garantiti una serie di servizi e benefit per vivere al meglio le giornate di campionato. Dall’accesso libero alla tribuna in ogni momento, alla comodità del parcheggio moto riservato*, al servizio di guardaroba per l’abbigliamento tecnico. Inoltre, i tifosi riceveranno in omaggio il “Kit del tifoso”, composto da t-shirt, cappellino e gadget.

Tribuna Materassi al Mugello (28 e 29 maggio)

La prima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2022 è prevista al Circuito Internazionale del Mugello nel weekend del 28 e 29 maggio. Ducati accoglierà i propri tifosi presso la Tribuna Materassi in un settore dedicato con posti numerati. La posizione offre una ampia visuale su più curve della pista e il divertimento è assicurato dalla possibilità di vedere avvincenti azioni di sorpasso proprio sotto alla tribuna, fornita anche di maxi schermo per non perdersi nemmeno un istante del Gran Premio.

Tribuna C a Misano nel primo weekend di settembre

La seconda e ultima tappa italiana del Campionato MotoGP approda al Circuito di Misano “Marco Simoncelli” dal 2 al 4 settembre, in occasione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Qua la Tribuna Ducati è situata presso la Tribuna C, situata nella Misano Circuit Square, una zona cruciale del circuito che garantisce una visione della gara emozionante. La tribuna è coperta, con posti numerati e fornita di maxi schermo attivo dalle qualifiche del sabato alla gara della domenica. Nella tappa di Misano sarà disponibile anche il parcheggio auto*.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →