Home KTM invita gli appassionati al Mugello per la MotoGP 2022

KTM invita gli appassionati al Mugello per la MotoGP 2022

Ecco come acquistare il biglietto nella tribuna “Orange”. Per i presenti è previsto un Fan Package

In occasione della tappa del Mugello della MotoGP 2022, in programma nel weekend del 27-29 maggio, KTM dà appuntamento a tutti gli appassionati per vivere insieme un fine settimana all’insegna della passiona per le moto e per i colori Orange. Per l’occasione il marchio austriaco propone la seguente offerta: per chi acquista il biglietto per la tribuna dedicata ai tifosi “orange”, c’è in omaggio il KTM Fan Package.

Come acquistare il biglietto

Per acquistare il biglietto presso la tribuna più “orange” del circuito toscano bastano pochi click: attraverso il portale Ticketone, una volta scelta la data, è necessario selezionare “scelta in pianta” e successivamente “Tribuna Materassi”. Apparirà la piantina della pista, dove selezionando “M2” sarà possibile scegliere il posto nell’area KTM della Tribuna Materassi 2.

Tutti i tifosi che acquisteranno un biglietto per la tribuna KTM, domenica mattina presso il Temporary Shop KTM riceveranno, come anticipato, in omaggio il “KTM Fan Package”, un kit di prodotti che comprende: t-shirt KTM, cappellino KTM, borsa con lacci KTM e tappi per le orecchie.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →