Home KTM, la nuova promozione sul tagliando

KTM, la nuova promozione sul tagliando

KTM lancia una nuova promozione con sconto del 20% sui ricambi originali necessari per la manutenzione ordinaria

Con la primavera alle porte, KTM lancia una nuova promozione dedicata a tutti coloro che hanno bisogno di fare il tagliando alla propria moto.

Grazie all’iniziativa “Riparti con la marcia giusta”, infatti, fino al 31 marzo, tutti i clienti avranno diritto a uno sconto del 20% sui ricambi originali necessari per la manutenzione ordinaria.

KTM, la nuova promozione sul tagliando

Il tagliando dovrà essere prenotato entro il 31 marzo presso i Concessionari KTM aderenti all’iniziativa, e per ottenere lo sconto dovrà essere eseguito entro e non oltre il 2 maggio 2023. La promozione è valida su tutti i prodotti della gamma KTM, dalla Minicross 50 SX alla 1290 Super Duke R.

Iscrizioni aperte per il KTM Europe Adventure Rally

Vi ricordiamo, inoltre, che KTM ha aperto le iscrizioni per il KTM Europe Adventure Rally. Parliamo dell’evento riservato ai possessori di un modello Adventure, che dopo aver toccato negli scorsi anni alcune nazioni dell’Europa meridionale, orientale e occidentale, per il 2023 punta il roadbook verso nord, in direzione Norvegia.

Sarà infatti l’area di Lillehammer – la popolare località sciistica che nel 1994 ha ospitato i Giochi Olimpici invernali – il teatro del raduno che dal 24 al 28 luglio accoglierà i nostri “adventurieri” Orange: 24 luglio (giorno di arrivo), 25-26-27 luglio (giorni di guida) e 28 luglio (giorno di partenza).

 

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →