KTM, domani presentazione online della nuova 890 Duke 2021

L’unveiling è previsto alle ore 17 del 19 gennaio sul canale ufficiale Youtube

Sarà la nuova 890 Duke 2021 la novità che KTM svelerà tra circa 24 ore. Per essere precisi l’appuntamento che il marchio austriaco ha dato a tutti gli appassionati è per le ore 17 del 19 gennaio, quando sul canale ufficiale Youtube sarà svelata la nuova naked ad alte prestazioni.

Non sappiamo ancora quante e quali novità ci saranno su una moto che abbiamo tra l’altro recentemente provato e di cui vi mostriamo qui sotto il video.

1

“La nuova KTM 890 DUKE è pronta per stupire: leggera con i suoi 169 kg di peso a secco e con un nuovo motore, in grado di erogare ben 115 CV e 92 Nm. La ciclistica? Inconfondibilmente KTM, agile e stabile, in ogni situazione. “THE SCALPEL” è pronta a incidere l’asfalto con la precisione di un bisturi”, recita la nota diffusa dal brand.

Dunque non ci resta che attendere poche ore e scoprire come e quanto si sia evoluta una delle moto più belle di sempre mai realizzate da KTM.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →