Home KTM, demo ride ad alta quota alla HAT Adventourfest 2022 di Sestriere

KTM, demo ride ad alta quota alla HAT Adventourfest 2022 di Sestriere

Demo ride ad alta quota alla HAT Adventourfest 2022 di Sestriere: KTM mette a disposizione diversi modelli della gamma Travel.

KTM metterà a disposizione, per i demo ride, alcuni modelli della gamma Travel 2022, in occasione della seconda tappa di HAT Adventourfest 2022.

La tappa si svolgerà il 25 e il 26 giugno a Sestriere, sulle meravigliose montagne che circondano la prestigiosa località sciistica piemontese.

Presso gli eventi HAT Adventourfest, le Case costruttrici hanno l’opportunità di incontrare il pubblico ed è, inoltre, possibile provare in demo ride moto da Adventouring, su strada e fuoristrada leggero.

I modelli disponibili

L’appuntamento di Sestriere, lo staff di KTM, in collaborazione con il concessionario locale e con l’assistenza di una guida esperta, accompagnerà gli ospiti in un tour guidato della durata di circa un’ora.

Le moto messe a disposizione sono la compatta 390 Adventure, la mastodontica 1290 Super Adventure S e la via di mezzo fra le due, ovvero, 890 Adventure.

Così, appassionati di avventura, di viaggio, o di motociclismo in genere, potranno apprezzare le doti dinamiche delle tre creature di Mattighofen.

L’appuntamento, dunque, è a Sestriere (TO),presso l’HAT Village, allestito in Piazzale Kandahar, sabato 25 e domenica 26, dalle 9:00 alle 18:00.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →