Home MV Agusta inaugura il nuovo flagship store a Milano

MV Agusta inaugura il nuovo flagship store a Milano

Il nuovo flagship store di Milano di MV Agusta nasce nel cuore del quartiere Portello, a due passi da City Life, in Viale Teodorico 18

MV Agusta ha inaugurato lo scorso 20 giugno il nuovo flagship store di Milano. Nasce nel cuore del quartiere Portello, a due passi da City Life, in Viale Teodorico 18. All’evento in grande stile hanno preso parte giornalisti, VIP, personalità del mondo della moda e della finanza, e molti amici del celebre brand.

Non a caso l’evento è stato organizzato in collaborazione con D la Repubblica, il magazine di moda e lifestyle del grande quotidiano, con il suo direttore, Emanuele Farneti a presenziare la cerimonia.

Nuovo Flagship store di Milano MV Agusta

I pavimenti, gli arredi e l’illuminazione del nuovo store da 400 mq si integrano elegantemente in uno spazio che esalta i modelli iconici esposti. Trovano posto anche gli e-scooters e le e-bike di ultima generazione per una nuova mobilità elettrica e un intero reparto è dedicato all’abbigliamento e agli accessori griffati MV Agusta.

Sulle pareti, fotografie dei piloti e delle moto che hanno costruito la leggenda di MV Agusta nel corso dei suoi 75 anni di storia, a ricordare la vocazione alla velocità e le indimenticabili vittorie del marchio sui circuiti di tutto il mondo. E a proposito di storia e di gare, ospite d’onore dell’evento era Giacomo Agostini, 15 volte campione del mondo e iconico pilota del marchio. A festeggiarlo per i suoi ottant’anni appena compiuti, Timur Sardarov, CEO di MV Agusta.

“Finalmente uno store interamente nostro”

Nel suo discorso, Sardarov ha inoltre detto: “È la prima volta che apriamo uno store interamente nostro, da tempo aspettavamo questo momento. Per noi è molto importante poter presentare la nuova MV Agusta, il nostro modo di pensare, il nostro modo di costruire le moto, non solo agli addetti ai lavori, ma anche al grande pubblico.

Stiamo andando bene, e continuiamo ad incarnare la passione e l’artigianalità italiana. Sono felice della nostra collaborazione con D la Repubblica, che ci aiuterà a comunicare il nostro marchio nel modo migliore.”

Agostini: “Ho ricevuto tutto da MV Agusta”

Da parte sua, Giacomo Agostini ha ricordato i suoi inizi col marchio: “MV Agusta è la mia famiglia, ce l’ho nel cuore, e ancora oggi vado in giro con le moto da corsa. Ho ricevuto tutto da MV Agusta, fama, successo. Qui mi sono sempre sentito a casa, anche se i rapporti col conte Agusta non sono sempre stati facili, specie all’inizio. MV Agusta è il più grande dei marchi, e sono certo che Timur lo farà diventare ancora più grande.”

 

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →