Home KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2023

KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2023

La nuova 450 SX-F FACTORY EDITION 2023 è la versione pronto gara nata dall’esperienza di piloti e tecnici del Team Red Bull KTM Factory Racing

KTM presenta la nuova 450 SX-F FACTORY EDITION 2023, la moto destinata a giocarsi ognuno dei 17 round del campionato AMA Supercross 2023.

Nata dall’esperienza di piloti e tecnici del Team Red Bull KTM Factory Racing, la nuova SX-F è quanto di meglio si possa desiderare oggi da una moto da cross.

KTM 450 SX-F FACTORY EDITION

KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2023

Base di partenza della nuova FACTORY EDITION è la KTM 450 SX-F 2023, punto di riferimento per l’intero segmento.

La moto è dotata di un poderoso monocilindrico SOHC in grado di erogare la potenza di 68 CV, perfettamente gestibile dai piloti più esperti grazie a un evoluto pacchetto elettronico di serie che prevede due mappe motore, il Traction Control e il Quickshifter.

La moto si muove veloce in ogni sezione del tracciato grazie a una ciclistica molto evoluta, con il telaio in acciaio sviluppato con l’innovativo concetto “anti-squat”, che si sposa perfettamente alle sospensioni WP di ultima generazione.

I punti di forza della FACTORY EDITION

La FACTORY EDITION porta in dote una lunga lista di KTM PowerParts che ne esaltano la funzionalità, l’estetica e l’esclusività.

La moto si distingue immediatamente per il telaio arancione, le grafiche Red Bull KTM Factory Racing, la sella Factory Racing arancione, le ruote nere e arancioni, le piastre della forcella Factory Racing, le protezioni del motore e del disco freno anteriore in carbonio, il terminale di slip-on Akrapovič, il coperchio frizione Hinson, il dispositivo WP per il blocco della forcella in partenza e il set di manopole ODI lock-on grigie.

La 450 SX-F FACTORY EDITION farà il suo debutto in occasione della prima prova del campionato AMA Supercross, che si disputerà all’Angel Stadium di Anaheim, in California, il prossimo 7 gennaio. La nuova KTM 450 SX-F FACTORY EDITION sarà prodotta in numero limitato di esemplari e venduta dai Concessionari KTM a partire da gennaio 2023 a un prezzo di 12.725 euro (IVA inclusa).

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →