Home Shark: i caschi da regalare a Natale

Shark: i caschi da regalare a Natale

Shark e i regali di Natale per i motociclisti: la Casa francese propone tre caschi in una nuova versione “Glossy Grey”.

Shark Helmets svela i modelli di casco da regalare a Natale. I caschi del brand francese si vestono di una raffinata sfumatura di grigio: Grey Glossy.

La nuova texture, elegante e sportiva allo stesso tempo, abbraccia diversi modelli, come lo StreetDrak, un jet urbano e sportivo allo stato puro, il Citycruiser, conosciuto per le sue doti ultra-protettive, e il Nano, il casco cittadino per eccellenza.

CITYCRUISER

Shark Citycruiser è un jet con un alto livello di protezione: il casco salvaguarda il pilota oltre lo standard dei jet, in particolar modo all’altezza di guance e mascella, grazie alla forma molto avvolgente della calotta.

Citycruiser si fa notare anche per lo stile innovativo e il look essenziale. Il meccanismo della visiera è posizionato lateralmente, il comando ergonomico del visierino parasole ha una finitura cromata e l’estrattore posteriore permette una circolazione ottimale dell’aria. Il prezzo di vendita, nella versione Glossy Grey, è di 182,99 euro.

STREET-DRAK

Street-Drak è il casco urbano e sportivo di Shark. Ha un design esclusivo e uno stile senza compromessi. È dotato di una maschera bi-materica estremamente tecnica, di goggles premium “ultra thin frame” e di una doppia visiera anti-appannamento “full vision”.

Integra anche un rivestimento interno Microtech, dalle proprietà antibatteriche ed è proposto in due taglie di calotta. Maschera, lente e frame dei goggles esistono in diverse colorazioni che possono essere combinate a piacimento oppure alternate per un look sempre diverso. Il prezzo, nella versione Glossy Grey, è di 253,99 euro.

NANO

Shark Nano è un casco dalle linee essenziali e hitech. Un accessorio moda, in grado di esaltare il look e lo stile di chi lo indossa. È estremamente confortevole, iper-equipaggiato e con un eccellente sistema di aerazione.

Beneficia del tessuto Microtech con proprietà antibatteriche ed è munito di una visiera antigraffio con ampio campo visivo e diffusore d’aria integrato. La particolare visiera VZ140 “long trip” è stata progettata per garantire una superficie di anti-appannamento più ampia e una perfetta visibilità. Nano è dotato di serie anche di visierino parasole. Il prezzo, nella versione Glossy Grey, 172,99 euro.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →