Home Kawasaki Z650 RS: in arrivo la nuova naked in stile retrò

Kawasaki Z650 RS: in arrivo la nuova naked in stile retrò

Tutte le indiscrezioni sulla nuova Kawasaki Z650 RS, inedita naked in linea con lo stile retrò della Z900 RS, da cui differirà per il motore bicilindrico.

Dopo la Z900 RS a quattro cilindri da 111 CV di potenza, nel corso del 2022 potrebbe debuttare l’inedita Kawasaki Z650 RS. Stando alle indiscrezioni, questa nuova declinazione della naked giapponese in stile retrò sarebbe attesa al prossimo Salone di Milano 2021, in programma nel mese di novembre.

La nuova Kawasaki Z650 RS condividerà il motore bicilindrico da 68 CV di potenza con la sportiva naked Z650, ma sarà disponibile anche nella versione depotenziata a 48 CV. La relativa gamma, invece, dovrebbe comprendere anche la sportiva declinazione Performance e la variante carenata Cafe.

Dopo la Kawasaki Z650 RS, la gamma di moto naked in stile retrò del costruttore nipponico potrebbe essere ampliata anche ai modelli Z125 RS, Z250 RS e Z400 RS. Per quanto riguarda la Z900 RS, è prevista la gamma Model Year 2022 con le nuove colorazioni Candytone Blue, Dark Green e Diablo Black, senza dimenticare la versione speciale SE riconoscibile per la tinta Yellow Ball, la forcella e i cerchi in lega dorati, l’ammortizzatore posteriore regolabile di Ohlins e le pinze dei freni di Brembo.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →