Home Kawasaki Versys 650: Kit Commuter in omaggio per tutti gli acquisti entro il 30 giugno

Kawasaki Versys 650: Kit Commuter in omaggio per tutti gli acquisti entro il 30 giugno

Il kit ha un valore commerciale di 935 €

Fino a venerdì 30 giugno 2023, Kawasaki propone una nuova promozione molto interessante dedicata alla sua Kawasaki Versys 650. In particolare, la casa motociclistica giapponese ha ideato questa offerta per accompagnare tutti i possessori della motocicletta nelle avventure dei primi weekend fuori porta estivi.

Immatricolando una Versys 650 tra martedì 13 fino e venerdì 30 giugno, si riceverà in omaggio il Kit Commuter del valore commerciale di 935 €. Questo kit promette di rendere ancora più confortevole il prossimo viaggio ed è composto da un pacchetto di accessori molto interessante.

Questo include un bauletto da 47 litri in tinta con piastra e staffa di fissaggio, un kit serratura bauletto, una borsa morbida interna, uno schienale passeggero, un set paramani e una protezione serbatoio adesiva.

È possibile comunque scoprire maggiori informazioni sulla promozione per la Kawasaki Versys 650 all’interno della sezione Promozioni Attive del sito Web ufficiale di Kawasaki Italia.

Ultime notizie su Kawasaki

News e anteprime delle moto Kawasaki. ZX-6R, ZX10R, Z1000, Z750, ER-6N e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Kawasaki →