BMW Timeless: l’usato garantito secondo BMW Motorrad
Sarà possibile scoprire il nuovo programma questo weekend presso le concessionarie italiane
BMW Motorrad ha lanciato un nuovo programma con il nome di BMW Timeless. Attraverso questa iniziativa, la casa tedesca reinventa il concetto di moto usata, trasformando i suoi scooter e moto usati in una vera e propria famiglia di prodotto.
Le leve principali di questo nuovo concetto sono i valori legati alla personalità che ogni moto di Bimmer esprime, indipendentemente dall’anno di immatricolazione, nonché il valore che si mantiene elevato nel tempo.
Per celebrare BMW Timeless, tutte le concessionarie di BMW Motorrad Italia resteranno aperte durante il weekend del 17 e 18 giugno per incontrare i clienti e gli appassionati di moto con cui parlare dell’usato BMW e di tutti i vantaggi che offre.
Le dichiarazioni di Alessandro Salimbeni
Alessandro Salimbeni, direttore generale di BMW Motorrad Italia, ha detto: “Una moto BMW che ha già fatto un po’ di strada è una moto che ha già vissuto delle avventure, con una storia da raccontare. Ogni BMW Timeless ha viaggiato, visto paesaggi e superato sfide ed è pronta a farlo ancora insieme al suo nuovo proprietario. E se il valore di una moto è proprio la sua storia, noi di BMW Motorrad abbiamo il compito di supportarlo nel tempo. Con BMW Timeless il marchio BMW Motorrad diventa ancora più inclusivo, rendendosi di fatto ancor più accessibile. Oggi consideriamo l’usato BMW con lo stesso pregio del nostro prodotto nuovo, dedicandogli oltre a servizi esclusivi, come i pacchetti di manutenzione BMSI o specifiche soluzioni finanziarie d’acquisto, anche una vera e propria campagna di brand. Credo fermamente che nell’attuale scenario di mercato l’usato BMW rappresenti un’interessante alternativa a prodotti nuovi, anche di altre marche, soprattutto per quei motociclisti più esigenti che sognano di guidare una moto dai grandi contenuti tecnologici e capace di regalare un impareggiabile piacere di guida, senza tralasciare il non trascurabile dato del prezzo d’acquisto”.