Husqvarna rinnova la partnership con Replay

Il costruttore di origini scandinave rafforza la collaborazione con il marchio di abbigliamento italiano con una serie di edizioni limitate delle sue moto

Husqvarna Motorcycles e il marchio di abbigliamento italiano Replay hanno rinnovato la loro partnership nata nel 2020 – quando il logo della seconda è apparso sulle FR 250 GP ufficiali della prima nel Mondiale Moto3 – lanciando delle edizioni speciali e ultra-limitate dei modelli Vitpilen 701, 701 Supermoto e 701 Enduro LR (Long Range), ciascuna caratterizzata da componentistica e grafiche esclusive.

In pratica, tutti e tre i modelli sfoggiano nuove combinazioni di colori, frutto del “trattamento REPLAY”, a cui  aggiungono alcuni accessori tecnici ufficiali del catalogo Husqvarna, scelti per accentuare la personalità di ognuno.

Le 10 moto dell’esclusiva edizione limitata Replay non saranno però disponibili per il grande pubblico: verranno invece consegnati prossimamente a personalità selezionate.

Tuttavia, oltre a queste limited edition, la collaborazione tra i due brand sarà celebrata anche da una serie speciale di modelli con grafiche esclusive che si potranno trovare nei temporary store Replay che si apprestano a fare capolino in Europa e in Giappone. Altre iniziative di questo genere seguiranno comunque nei prossimi mesi.

 

Florian Burguet, Vice President Global Marketing di Husqvarna Motorcycles, ha così commentato il proseguimento del rapporto di collaborazione tra il suo marchio – oggi di proprietà del gruppo austriaco KTM – e l’azienda italiana:

“La collaborazione con Replay ha dato a Husqvarna Motorcycles una perfetta opportunità per collaborare con un marchio con cui abbiamo molti valori in comune. L’attenzione di Replay ai prodotti di alta qualità, il suo approccio all’avanguardia e lungimirante allo sviluppo e il suo talento per l’innovazione la distingue da tutti nel mondo della moda. Siamo orgogliosi di avere il logo Replay sulle nostre Moto3 per il secondo anno dal nostro ritorno alle corse nel Campionato mondiale, e non vediamo l’ora di continuare la nostra produttiva collaborazione con Replay.”

 

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →