Tima Kuleshov, il piccolo talento in moto: che spettacolo!

Si chiama Tima Kuleshov ed è un giovanissimo talento protagonista del video di oggi: eccolo in azione in sella a bici, moto, quad…

Dalle bici senza pedali ai kart, passando per mountain bike, moto e quad. Il fenomeno del momento si chiama Tima Kuleshov ed è una giovanissima promessa del motorsport.

Il video sta girando nelle ultime ore sul web ed è stato pubblicato su YouTube dall’account Tima Kuleshov Moto Kids, che vanta quasi 190.000 iscritti.

In poco più di 3 minuti, possiamo godere dei progressi di Tima da 1 fino ai 7 anni. Il baby biker passa, come detto sopra, dalla cosiddette balance bike alle mini-moto da gara. Su strada mostra orgogliosamente le sue doti da stunt man (riesce anche a mettere il gomito a terra), mentre in fuoristrada vola sui salti in sella al suo mini-cross.

Tima, però, non si ferma lì e non si fa mancare nulla: lo vediamo all’opera in pista con una mini-motard, ma anche alla guida di una mountain bike in mezzo ai boschi, sugli sci, in drift sulla neve con il quad o ancora mentre governa una moto d’acqua.

Insomma, questo piccolo talento fa la vita che tanti di noi, appassionati di motori, hanno sognato. Magari un giorno ci ritroveremo a commentare le gare del piccolo Tima, in uno dei campionati più importanti del mondo.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →