Home Ducati V21L: al Salone di Monaco 2023 si mostra con una speciale livrea [FOTO]

Ducati V21L: al Salone di Monaco 2023 si mostra con una speciale livrea [FOTO]

È stata realizzata dal Centro Stile Ducati e da Aldo Drudi

In occasione del Salone di Monaco 2023, noto anche come IAA Mobility 2023, Ducati ha svelato una versione speciale della sua Ducati V21L, il suo audace prototipo 100% elettrico. La moto da corsa è un pezzo forte nel FIM Enel MotoE World Championship.

Ma quello che distingue davvero questo prototipo è la sua inconfondibile livrea, che fonde insieme passato e futuro, incarnando perfettamente la filosofia del brand di Borgo Panigale. Realizzata dal Centro Stile Ducati e da Aldo Drudi, la livrea vanta un sofisticato connubio di Rosso Ducati, bianco, dettagli in oro ed elementi in fibra di carbonio a vista.

Ducati V21L livrea speciale

Questa combinazione non solo rende omaggio alla gloriosa eredità sportiva di Ducati, ma pone anche un forte accento sull’innovazione e la visione tecnologica che contraddistinguono oggi l’azienda bolognese.

La casa motociclistica continua a essere un vero e proprio faro nell’avanzamento tecnologico, mantenendo sempre vivo il collegamento con il suo ricco patrimonio storico. Con la Ducati V21L, il marchio non solo guarda al futuro, ma fa anche un cenno significativo al proprio passato.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →