Ducati V21L: al Salone di Monaco 2023 si mostra con una speciale livrea [FOTO]

È stata realizzata dal Centro Stile Ducati e da Aldo Drudi

Ducati V21L: al Salone di Monaco 2023 si mostra con una speciale livrea [FOTO]
Redazione
Pubblicato il 6 set 2023

In occasione del Salone di Monaco 2023, noto anche come IAA Mobility 2023, Ducati ha svelato una versione speciale della sua Ducati V21L, il suo audace prototipo 100% elettrico. La moto da corsa è un pezzo forte nel FIM Enel MotoE World Championship.

Ma quello che distingue davvero questo prototipo è la sua inconfondibile livrea, che fonde insieme passato e futuro, incarnando perfettamente la filosofia del brand di Borgo Panigale. Realizzata dal Centro Stile Ducati e da Aldo Drudi, la livrea vanta un sofisticato connubio di Rosso Ducati, bianco, dettagli in oro ed elementi in fibra di carbonio a vista.

Questa combinazione non solo rende omaggio alla gloriosa eredità sportiva di Ducati, ma pone anche un forte accento sull’innovazione e la visione tecnologica che contraddistinguono oggi l’azienda bolognese.

La casa motociclistica continua a essere un vero e proprio faro nell’avanzamento tecnologico, mantenendo sempre vivo il collegamento con il suo ricco patrimonio storico. Con la Ducati V21L, il marchio non solo guarda al futuro, ma fa anche un cenno significativo al proprio passato.

Se vuoi aggiornamenti su Ducati inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: