Home Ducati SuperSport 950 S: debutta la nuova livrea Stripe Livery [FOTO]

Ducati SuperSport 950 S: debutta la nuova livrea Stripe Livery [FOTO]

Sarà disponibile presso tutte le concessionarie del brand dal mese prossimo

Ducati ha annunciato nelle scorse ore una nuova livrea per la sua Ducati SuperSport 950 S con l’arrivo del model year 2024. In particolare, ora è possibile optare per la nuova Stripe Livery, che va ad affiancarsi alla classica colorazione Ducati Red.

Questa prevede due inedite bande colorate in Grigio Scuro e Rosso Ducati presenti sul parafango anteriore e sugli sfoghi d’aria laterali, creando una ulteriore slancio alla carena Iceberg White. La Ducati SuperSport 950 S Stripe Livery prevede anche un nuovo stile per l’indicazione grafica del modello, seguendo il nuovo schema di colori.

Non mancano diversi richiami alla Panigale V4, tra cui il proiettore con tecnologia Full LED e con DRL. La dotazione della sportiva prevede un forcellone monobraccio in alluminio dal peso contenuto e un telaio a traliccio fissato al motore con un’elevata rigidità torsionale.

Ducati SuperSport 950 S Stripe Livery

Il motore Ducati Testastretta 11° produce 110 CV

Il cuore della SuperSport 950 S è un motore bicilindrico da 110 CV di potenza a 9000 g/min e 93 Nm di coppia massima a 6500 g/min. Il Ducati Testastretta 11° è disponibile anche in una versione depotenziata di 35 kW che toglie 1000 € dal prezzo di listino.

Di serie, la Ducati SuperSport 950 S 2024 propone forcella e ammortizzatore Ohlins completamente regolabili, cerchi Glossy Black e coprisella passeggero. La nuova Stripe Livery sarà disponibile presso tutte le concessionarie della casa motociclistica bolognese a partire dal mese prossimo con prezzi da 17.490 €.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →