Aprilia Tuareg Motorally Tour: il 3 e 4 giugno sarà possibile provare la Tuareg 660
Il long test ride si terrà a Umbertide, in provincia di Perugia
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/05/aprilia-tuareg-motorally-tour-2.jpg)
Sabato 3 e domenica 4 giugno a Umbertide (provincia di Perugia) si svolgeranno gli Aprilia Tuareg Demo Tour con la possibilità di provare la Aprilia Tuareg 660 sui migliori percorsi off-road da parte di motociclisti appassionati di fuoristrada.
Il demo tour in questione prende il nome di Motorally Tour in quanto si terrà negli stessi giorni e negli stessi luoghi che ospiteranno la terza tappa del Campionato Italiano Motorally, dove la Tuareg 660 da competizione di Aprilia Racing e di GCorse è protagonista assoluta assieme ai piloti Jacopo Cerutti e Francesco Montanari.
Tutti i partecipanti riceveranno una t-shirt
Grazie all’Aprilia Tuareg Motorally Tour, sarà possibile scoprire a fondo le performance della bicilindrica. Il long test ride di circa 1 ora partirà dal parcheggio Parco Ranieri in Via Morandi a Umbertide e si snoderà attraverso un percorso off-road dedicato, che potrà essere modulato su due diverse tipologie in base all’esperienza dei partecipanti.
Il test ride è preceduto da una presentazione tecnica della Aprilia Tuareg 660, con incluso un servizio fotografico dedicato. Inoltre, tutti i partecipanti all’Aprilia Tuareg Motorally Tour riceveranno una t-shirt a fine prova.
È possibile comunque scoprire maggiori informazioni ed effettuare l’iscrizione tramite l’apposita pagina Web presente sul sito di Aprilia.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/Aprilia-Racing-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/ar-jorgemartin-02-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277794.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/ar-preview-argentinagp-02-scaled.jpg)