Home Ducati Scrambler, parte il tour itinerante in Europa

Ducati Scrambler, parte il tour itinerante in Europa

Ducati Scrambler sarà protagonista del Next-Gen Tour, un percorso itinerante che prevede cinque tappe nelle più importanti metropoli europee

La nuova generazione di Ducati Scrambler vuole lasciare un segno nel cuore degli appassionati e sarà protagonista di cinque tappe di Scrambler® Next-Gen Tour.

Cinque tra le più importanti metropoli europee (Londra, Milano, Monaco di Baviera, Madrid e Parigi) accoglieranno, in luoghi cool pienamente in linea con il mood del brand, cinque eventi con cui immergersi nel mondo Scrambler® e vivere quelle vibrazioni che lo hanno reso un successo globale da più di 100.000 moto vendute in 8 anni.

Ducati Scrambler Next-Gen Tour

Il progetto Scrambler® Next-Gen Tour è immediatamente riconoscibile per la sua forte identità visiva e grafica, studiata in collaborazione con Van Orton Design.

Il duo torinese è tra i più popolari esponenti dell’arte digitale europea e per l’occasione ha declinato i propri principi creativi sulla base dei concetti della seconda generazione Scrambler Ducati, curando l’immagine del tour nel suo insieme.

Inoltre, sull’onda dello spirito di personalizzazione che rappresenta uno dei punti fermi della filosofia Scrambler®, Van Orton Design ha portato la propria creatività sulle cover di una versione unica che farà il giro d’Europa.

Appuntamento in Italia dal 4 al 6 maggio a Milano

Ciascuna tappa dello Scrambler® Next-Gen Tour avrà un programma personalizzato con numerose sorprese per intrattenere e far divertire i partecipanti. L’appuntamento italiano si terrà dal 4 al 6 maggio presso lo Spazio Lenovo di Corso Matteotti in pieno centro a Milano.

Il programma prevede un evento inaugurale esclusivo nella serata di giovedì 4 maggio e la possibilità per gli appassionati di svolgere i test ride presso la concessionaria Ducati Milano in tutte e tre le giornate di show.

Durante il Next-Gen Tour tutto ruoterà intorno ai nuovi modelli in gamma: Scrambler® Icon, Scrambler® Full Throttle e Scrambler® Nightshift, tre versioni che confermano la semplicità e l’autenticità che da sempre rappresentano valori essenziali per tutti gli appassionati Scrambler® , diventando al tempo stesso più contemporanee, colorate e dotate di una personalità ancora più vivace.

Il calendario dello Scrambler Next-Gen Tour

Londra, HERE at Outernet – 27 aprile
Milano, Spazio Lenovo – 4-5-6 maggio
Monaco di Baviera, Jochen Schweizer Arena – 13 maggio
Parigi, Ground Control – 16 maggio
Madrid, X-Madrid – 1 giugno

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →