Ducati Panigale V2: debutta la nuova livrea Black on Black Livery [FOTO]
Arriverà nelle concessionarie del brand nel corso di questo mese
Ducati ha annunciato una nuova livrea per la sua sportiva Ducati Panigale V2 in occasione del lancio del model year 2024. Adesso, la livrea Ducati Red – che già conosciamo molto bene – è affiancata dalla nuova combinazione cromatica Black on Black Livery. Questa novità esalta sicuramente il carattere sportivo della Panigale V2.
La nuova Black on Black Livery è costituita da Dark Matt Grey e da diversi dettagli in Glossy Black. Spiccano anche il logo Panigale V2 e alcuni inserti rossi presenti su cerchi, zona del serbatoio e carene. Oltre a questo, la casa motociclistica bolognese ha rinnovato i materiali della sella, così come la sua grafica.
Dispone di un due cilindri da 155 CV
La Ducati Panigale V2 può essere ulteriormente personalizzata sfruttando i vari accessori proposti dal brand in fase di configurazione. Ricordiamo che viene fornita con un’elettronica avanzata che permette di sfruttare al meglio tutte le sue caratteristiche tecniche, mantenendo sempre alto il livello di sicurezza.
Vanta il motore bicilindrico Superquadro da 955cc con potenza di 155 CV a 10.750 g/min e coppia massima di 104 Nm a 9000 g/min. La nuova Ducati Panigale V2 Black on Black Livery arriverà nelle concessionarie Ducati questo mese ad un prezzo di partenza di 19.690 €.