Ducati Multistrada V2 S 2024: debutta la nuova livrea Black & Street Grey [FOTO]
Sarà disponibile da questo mese nelle concessionarie Ducati
Ducati ha annunciato una nuova livrea esclusiva per la sua Ducati Multistrada V2 S con l’arrivo del model year 2024. La gamma Multistrada è stata concepita nel 2003 e include ben sette modelli, tra cui la V2 S.
A partire da oggi, la casa motociclistica bolognese offre una nuova scelta cromatica chiamata Black & Street Grey. La tourer era già disponibile in Ducati Red, ma ora potrà essere acquistata in una nuova configurazione che sicuramente attirerà l’attenzione di più clienti.
Nella Multistrada V2 S Black & Street Grey è presente ancora il rosso su cerchioni e sui lati mentre il resto della carrozzeria è nera e grigia. Ci sono anche delle nuove grafiche che riportano il nome del modello.
Offre quattro modalità di guida
A parte la nuova livrea, la Ducati Multistrada V2 S rimane la stessa di sempre. Viene fornita con il motore bicilindrico Ducati Testastretta da 937cc, capace di sviluppare 113 CV di potenza a 9000 g/min.
Troviamo anche un sedile da 830 mm e una serie di tecnologie dedicate alla sicurezza, fra cui l’ABS in curva e il controllo della trazione. Il pilota può sfruttare quattro diverse modalità di guida in base alle proprie esigenze: Sport, Touring, Urban ed Enduro.
Non mancano altre caratteristiche come il cruise control, un display TFT a colori da 5 pollici e il sistema Quick Shift Up & Down. Infine, la nuova livrea Black & Street Grey per la Ducati Multistrada V2 S 2024 arriverà nelle concessionarie del marchio da questo mese ad un prezzo di partenza di 18.690 €.