Home Ducati Lenovo Team è pronto per il GP della Germania

Ducati Lenovo Team è pronto per il GP della Germania

Bagnaia e Bastianini sono pronti a dare il massimo a bordo delle loro Ducati Desmosedici GP

Dopo un fine settimana perfetto al Gran Premio d’Italia sul Circuito del Mugello con la vittoria di Francesco Bagnaia, il Ducati Lenovo Team è pronto a scendere nuovamente in pista per il GP della Germania.

Ad ospitare il settimo appuntamento della stagione 2023 di MotoGP sarà il circuito del Sachsenring, presente a nord a pochi km da Chemnitz. Pecco Bagnaia arriva quest’anno all’appuntamento tedesco da leader del mondiale con 21 lunghezze di vantaggio sul secondo classificato, ossia Marco Bezzecchi del VR46 Racing Team. Il campione del mondo in carica cercherà di mantenere lo slancio positivo anche in Germania.

Per quanto riguarda Enea Bastianini, presente al 20° posto nella classifica, punterà ad essere più competitivo sul tracciato del Sachsenring, fisicamente meno impegnativo rispetto al Mugello. I piloti del Ducati Lenovo Team scenderanno in pista per le Libere 1 domani alle 10:45. La gara Sprint si correrà sulla distanza di 15 giri sabato alle 15:00 mentre il Gran Premio della Germania prenderà il via domenica alle 14:00 sulla distanza di 30 giri.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →