Ducati inaugura un nuovo store a Rimini

Si trova a Misano Adriatico, sulla SS16. È il concessionario n. 769 nel mondo

Ducati Rimini è il nuovo concessionario ufficiale che si pone come punto di riferimento per tutti i ducatisti della provincia romagnola. Con questo nuovo store Ducati registra un totale di 769 dealer in 91 paesi di tutto il mondo. Nello specifico, il nuovo concessionario Ducati Rimini si trova a Misano Adriatico, sulla Strada Statale 16 Adriatica al civico n°169. La struttura occupa una superficie totale di oltre 250 mq in grado di ospitare l’area espositiva con tutti i modelli della gamma Ducati e Scrambler® e l’officina con servizio di assistenza a disposizione dei clienti per ogni tipo di esigenza.

L’inaugurazione con il tradizionale taglio del nastro si è tenuta mercoledì 21 luglio 2021, alla presenza dei piloti Ducati Pecco Bagnaia, Michele Pirro e del riminese Enea Bastianini. Alla cerimonia inaugurale ha partecipato anche il VP Global Sales Director di Ducati Francesco Milicia, insieme alle autorità locali nella figura del Sindaco di Misano Adriatico Fabrizio Piccioni.

1

I tanti appassionati presenti all’evento si sono goduti un aperitivo di benvenuto e hanno avuto la possibilità di ammirare dal vivo alcuni dei più importanti prodigi tecnologici della Casa di Borgo Panigale, tra cui la Desmosedici GP 2020, la Panigale V4 R del World SBK Championship e la Superleggera V4, oltre al nuovissimo Diavel 1260 S “Black and Steel”. Nel corso della seconda metà del 2021 la rete vendita Ducati è destinata a espandersi ulteriormente con aperture in importanti e strategiche città in tutto il mondo.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →