Home Ducati: il team Aruba.it Racing torna in MotoGP con la Desmosedici GP

Ducati: il team Aruba.it Racing torna in MotoGP con la Desmosedici GP

Il team correrà nel Gran Premio d’Italia sul circuito del Mugello

Il team Aruba.it Racing si prepara per il Gran Premio d’Italia di MotoGP sul circuito del Mugello. A Misano, il team ha concluso con la terza tripletta consecutiva di Alvaro Bautista e la doppietta del sabato in Gara 1 con Michele Rinaldi.

La collaborazione tra Aruba.it e Ducati ha compiuto un ulteriore step nella stagione 2022, quando per la prima volta la Ducati Desmosedici GP ha disputato le tre wild card concesse dal regolamento MotoGP, consegnandosi a Michele Pirro con gli stessi colori e livree utilizzati dalla Panigale V4 R in WorldSBK.

Alle 10:45 ci saranno le prime prove libere del GP d’Italia

L’iconico circuito del Mugello inaugurerà la campagna MotoGP 2023 del team Aruba.it Racing, che sarà presente anche a Misano per il GP di San Marino e della Riviera di Rimini, per poi concludere con la terza partecipazione che sarà ufficializzata a breve.

Alle 10:45 di stamattina sono previste le prime prove libere mentre alle 15:00 di domani ci sarà la Sprint Race. Il weekend si concluderà con il Gran Premio d’Italia previsto per domenica dalle 14:00.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →