Ducati e Carrera insieme per 4 anni: Bagnaia e Miller protagonisti della campagna pubblicitaria

Il logo del prestigioso brand di occhiali sarà infatti sul cupolino della Ducati Desmosedici GP. E nasce una gamma di montature da sole e da vista

Di Francesco Irace
Pubblicato il 8 feb 2022
Ducati e Carrera insieme per 4 anni: Bagnaia e Miller protagonisti della campagna pubblicitaria

Carrera e Ducati siglano una partnership per i prossimi 4 anni, come svelato dal video di presentazione del Ducati Lenovo Team 2022. Il logo del prestigioso brand di occhiali sarà infatti sul cupolino della Ducati Desmosedici GP si Pecco Bagnaia e Jack Miller, i quali saranno anche i protagonisti della campagna pubblicitaria per la promozione della collezione CARRERA|DUCATI.

Sì, perché Ducati e Carrera stringono un accordo di licenza globale per una partnership di lunga durata che vedrà la nascita di una gamma completa di montature da sole e da vista a doppio marchio, ideata appositamente per tutti i giovani sportivi e gli appassionati delle due ruote. La collezione Ducati-Carrera si ispira nello stile all’iconica Panigale V4, la moto che porta su strada l’esperienza accumulata in pista e che rappresenta la massima espressione dei valori di sportività e performance Ducati. Le astine delle montature saranno un chiaro riferimento al profilo della moto, che renderanno gli occhiali subito riconoscibili.

[ghshortpost id=246983 title=”MotoGP, Ducati svela il team Lenovo 2022″ layout=”post_aside”]

I materiali scelti per la collezione, come la fibra di carbonio e il titanio, esprimono al meglio tecnologia e innovazione dando vita a modelli leggeri e resistenti. L’ergonomia sottile e il trattamento con vernice lucida nella parte interna delle aste sono pensati appositamente per rendere le montature pratiche per l’utilizzo sotto un casco. Tutte le montature saranno a doppio logo Ducati e Carrera.

Ultime notizie