Home Ducati DesertX: un nuovo scarico by Exan

Ducati DesertX: un nuovo scarico by Exan

Exan svela il nuovo scarico dedicato alla Ducati DesertX: ecco caratteristiche, disponibilità e prezzi dello scarico X-Rally.

Exan ha pensato un nuovo scarico per la Ducati DesertX. La adventure bike pensata e realizzata nel cuore della Motor Valley, è il mezzo perfetto per affrontare qualunque tipo di terreno. Grazie al bicilindrico da 937 cc e un’elettronica evoluta, è in grado di offrire prestazioni di altissimo livello, in piena sicurezza.

Dunque, per la DesertX, Exan ha dato vita al nuovo scarico X-Rally,  un prodotto capace di dare carattere e grinta estetica alla parte posteriore della Ducati. Inoltre, X-Rally fornisce maggiore spinta, in particolare ai bassi e medi regimi.

Lo scarico è riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita cilindrico in acciaio inox con saldature a vista. La forma è vagamente retrò, a metà strada fra il romboidale e il cilindrico, e il peso contenuto.

X-Rally è in grado di esaltare le prestazioni del motore e di aumentare, in particolare nei cambi di direzione, l’agilità della nuova “Off” di Borgo Panigale. Lo scarico, omologato Euro 5, è disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, ha il raccordo per il montaggio ai collettori di serie senza modifica e il silenziatore slip-on.

La differenza con X-GP sta nella forma del fondello che, nell’X-Rally, è di forma conica. X-Rally è venduto al prezzo di 366 euro nella versione in acciaio inox satinato chiaro, mentre il prezzo sale a 381 euro per le versioni in carbonio, titanio e inox satinato scuro.

I prodotti Exan per la Ducati DesertX sono disponibili al link e presso tutti i concessionari del marchio.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →