Home Motor Bike Expo 2023, un perfetto regalo di Natale

Motor Bike Expo 2023, un perfetto regalo di Natale

I biglietti del Motor Bike Expo 2023 sono scontati fino al 18 dicembre. Ecco il codice promo per regalare un ingresso alla Fiera per Natale

Il Motor Bike Expo 2023 diventa anche un possibile regalo di Natale. Sì, perché l’edizione 2023 del salone delle moto dedicato al mondo della personalizzazione, in programma a Verona dal 27 al 29 gennaio, si avvicina sempre di più.

E oggi, fino al 18 dicembre, è possibile acquistare i biglietti usufruendo di una promo dedicata proprio al Natale.

Motor Bike Expo 2023: la promo di Natale

Tutti coloro che acquisteranno il ticket d’ingresso entro il 18 dicembre potranno godere di uno sconto del 25% sul prezzo del biglietto grazie al promo code NATALEMBE2023.

Parliamo, dunque, a tutti gli effetti di un perfetto regalo da Natale da fare a un appassionato di moto. Il quale avrà l’opportunità di vedere e toccare dal vivo tanti nuovi modelli, oltre ad ammirare tutte le più bizzarre preparazioni dei customizer più importanti al mondo.

Tanto da vedere al MBE 2023

Largo spazio alla personalizzazione in tutte le sue forme e al Lifestyle, oltre ai settori cardini come il Racing, con i team, i piloti, i circuiti, gli organizzatori delle giornate in pista; il Fuoristrada con le iniziative di Adventouring, il mondo del del Turismo con enti e operatori del settore.

Non mancheranno le novità sul fronte Elettrico e la promozione di un utilizzo della moto in sicurezza. Massiccia anche la presenza delle maggiori Case motociclistiche con la gamma di serie ed i progetti speciali, oltre ad artisti, preparatori, officine e personaggi di spicco pronti ad incontrare i visitatori di Motor Bike Expo.

Arricchiscono l’esposizione le attività nelle 5 aree esterne con show, esibizioni, stuntman, demo ride, drifting e tante emozioni da vivere. Moltissime saranno le presentazioni di moto speciali, che garantiscono a MBE, la nomina di vetrina mondiale per la personalizzazione della moto.

 

 

Ultime notizie su Motor Bike Expo

Tutto su Motor Bike Expo →