Dakar 2022: Danilo Petrucci positivo al Covid. A rischio il raid

Danilo Petrucci sarebbe risultato positivo al Covid-19, durante i controlli effettuati in Arabia Saudita: la sua Dakar è a rischio.

Il debutto di Danilo Petrucci alla Dakar 2022 è a rischio: il ternano sarebbe risultato positivo al Covid-19. Dopo la microfrattura rimediata qualche settimana fa, ecco un altro problema per l’italiano.

Il pilota si starebbe sottoponendo ad un ulteriore tampone e ad un esame sierologico, sperando si tratti di una falsa positività. La Dakar 2022 scatterà già il 1° gennaio e Danilo, al momento, non mostra sintomi legati al Covid.

Il controllo serrato continuerà fino al prossimo 14 gennaio, data che segna la fine del rally raid in Arabia Saudita. L’obiettivo degli organizzatori è quello di impedire, o almeno limitare, la diffusione del virus, per portare a termine la gara in tutta tranquillità.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →