Home Aprilia Racing protagonista al Goodwood Festival of Speed 2023 con la RS-GP

Aprilia Racing protagonista al Goodwood Festival of Speed 2023 con la RS-GP

La moto è stata guidata da Lorenzo Savadori e Raúl Fernandez

Il Goodwood Festival of Speed 2023, luogo d’incontro per le icone più illustri dell’automobilismo e del motociclismo mondiale, ha recentemente ospitato un nuovo protagonista: Aprilia Racing.

La leggendaria Aprilia RS-GP si è guadagnata la sua posizione di riguardo tra le icone del motorsport a due e quattro ruote, attrattive principali di questo celebre evento che si svolge nel sud dell’Inghilterra. Tutto ciò è avvenuto sotto gli occhi di decine di migliaia di appassionati giunti da ogni angolo del globo.

Aprilia Racing Goodwood Festival of Speed 2023

La Aprilia RS-GP è stata esposta nel Main Paddock

La RS-GP – una delle più prestigiose moto da competizione italiane – ha fatto la sua apparizione nel Main Paddock, suscitando l’entusiasmo del pubblico. La sua presenza è stata resa ancor più memorabile dalla presenza di Lorenzo Savadori, tester e pilota MotoGP, che ha guidato l’ammirata Aprilia lungo l’epico percorso in salita del Festival. L’audacia di Savadori, evidenziata dallo spettacolare burnout, ha suscitato l’ammirazione del pubblico.

L’afflusso di visitatori al box di Aprilia, allestito nel paddock inglese, ha ulteriormente dimostrato la curiosità e la competenza di un pubblico estremamente appassionato di MotoGP e, in particolare, del marchio Aprilia.

Purtroppo, il meteo avverso ha interrotto le attività del sabato. Tuttavia, gli appassionati di Aprilia Racing non hanno dovuto attendere a lungo in quanto la Aprilia RS-GP è tornata in azione domenica con Raúl Fernandez.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →