Home Aprilia Racing sarà presente al Goodwood Festival of Speed 2023

Aprilia Racing sarà presente al Goodwood Festival of Speed 2023

Ci saranno anche i piloti Lorenzo Savadori, Miguel Oliveira e Raùl Fernandez

Se siete appassionati di motorsport, il Goodwood Festival of Speed rappresenta l’appuntamento imprescindibile nel vostro calendario annuale. È qui che le leggende delle competizioni a due e quattro ruote si riuniscono per condividere il brivido dell’alta velocità e della tecnologia di alto livello.

Quest’anno si preannuncia un’edizione molto speciale. Aprilia, la famosa casa motociclistica italiana, sarà l’ospite d’onore al “Woodstock dei motori”, che si svolgerà sul circuito di Goodwood, lungo la pittoresca costa meridionale dell’Inghilterra.

Ci sarà la RS-GP 2023

I visitatori più esperti e appassionati avranno la possibilità di ammirare da vicino l’ultima evoluzione del progetto italiano MotoGP presentato dal brand. La protagonista principale di questa straordinaria presentazione sarà l’Aprilia RS-GP 2023, il vertice dell’ingegneria e della tecnologia applicate a una moto da corsa.

La due ruote da competizione sfreccerà lungo il leggendario asfalto della Goodwood Hillclimb, guidata Lorenzo Savadori, Miguel Oliveira e Raùl Fernandez. Dal 13 al 16 luglio, la campagna inglese sarà pervasa dal rombo potente e distintivo del motore V4 di Aprilia.

Non solo le star della MotoGP, ma anche molte altre icone del motorsport saranno presenti, offrendo un’esperienza unica sia a bordo di due ruote che di quattro. Sarà possibile seguire le varie attività previste nel weekend attraverso i canali ufficiali del Goodwood FOS e sui profili social di Aprilia.

Ultime notizie su Aprilia

Tutte le novità Aprilia. RSV4 e Shiver, Mana, Dorsoduro e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Aprilia →