Ducati Multistrada 950 S: arriva la nuova livrea "GP White"

La Multistrada 950 S "GP White" è già disponibile presso i concessionari Ducati sia in versione con cerchi in lega, sia con cerchi a raggi

Una nuova livrea "GP White" per la Ducati Multistrada 950 S che va ad affiancare la classica colorazione Ducati Red: come nel caso della livrea dedicata alla Panigale V2, prende ispirazione dal reparto corse di Ducati, quindi, dalla MotoGP.

Lo schema di colori si basa sul bianco, ma alterna il grigio e il rosso Ducati su telaio, dettagli e grafiche dei cerchi, rendendo Multistrada 950 S elegante ed equilibrata. Proprio in occasione del lancio della nuova livrea, la Multistrada 950 S "GP White" è stata la protagonista dell'Extraordinary Journey, fra i paesaggi della Motor Valley dell’Emilia-Romagna.

Ducati Multistrada 950, infatti, nasce come moto da vivere giornalmente, per viaggiare, ma anche per affrontare la giungla urbana: versatile, piacevole alla guida, è dotata di ruota anteriore da 19", altezza della sella ridotta (840 mm) e peso contenuto, per assicurare al pilota agilità e facilità di guida. La dotazione tecnologica, poi, è avanzata e offre sicurezza e comfort in ogni condizione possibile.

Nella versione S, Multistrada 950 può godere di tecnologia ancora più avanzata: sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS), Ducati Quick Shift up & down (DQS), proiettore full-LED con Ducati Cornering Lights (DCL), display TFT a colori da 5", sistema Hands Free, Cruise Control e comandi al manubrio retroilluminati, oltre all’ABS Cornering Bosch. Dal MY 2021, l’intera gamma Multistrada 950, spinta dal motore Testastretta 11° da 937 cc e 113 CV, sarà conforme alla normativa Euro 5.

Ducati, su tutti i modelli della gamma Multistrada, offre anche la garanzia "4Ever Multistrada", valida per 4 anni a chilometraggio illimitato. La Multistrada 950 S "GP White" è già disponibile presso i concessionari Ducati sia in versione con cerchi in lega, sia con cerchi a raggi.

  • shares
  • Mail