Home Husqvarna: nuova promo fino al 31/7

Husqvarna: nuova promo fino al 31/7

Il marchio di origini svedesi propone le sue nuove Vitpilen e Svartpilen a condizioni estremamente vantaggiose per tutto Luglio 2020

La sempre attiva Husqvarna Motorcycles ha annunciato oggi il lancio di una nuova promozione denominata “Your Perfect Deal”, ennesima iniziativa post-lockdown che permetterà agli amanti del marchio di assicurarsi le sue nuovissime Vitpilen e Svartpilen a condizioni estremamente vantaggiose fino al prossimo 31 Luglio 2020.

Le due apprezzate naked di casa Husqvarna, entrambe declinate nelle varianti 401 e 701, sono tra i modelli di maggior successo nel proprio segmento, offrendo un’eccellente combinazione tra prestazioni, comfort e un design particolarmente all’avanguardia.

Grazie alla promo “Your Perfect Deal”, le versioni 401 delle due moto sono proposte con un vantaggio complessivo quantificabile in 600 Euro rispetto al “normale” prezzo di listino al pubblico, mentre per le due 701 tale vantaggio sale a ben 1.000 Euro.

Come accennato, questa promo rimarrà valida per tutto il mese di Luglio presso i concessionari aderenti, il cui elenco completo è disponibile tramite questo link all’interno del sito web ufficiale del marchio di origine svedesi, passato ormai da qualche anno sotto il controllo dell’austriaca KTM.

Ultime notizie su Husqvarna

Tutte le novità fuoristrada Husqvarna. tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Husqvarna →