EICMA, Paolo Magri sulle scelte di BMW e KTM: "Decisione legittima, ma prematura"

"Ad oggi EICMA è confermata, sia per quest’anno che per i prossimi, nelle consuete date di novembre” - ha fatto sapere Paolo Magri, Presidente di Confindustria ANCMA e Consigliere di EICMA S.p.A.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 3 apr 2020
EICMA, Paolo Magri sulle scelte di BMW e KTM:

Negli ultimi giorni abbiamo dovuto dare, controvoglia, le notizie comunicate da BMW e KTM, che hanno deciso di non prendere parte alla prossime edizioni di Eicma 2020 e di Intermot 2020, in programma il prossimo autunno.

Proprio sulla base di queste decisioni, ha voluto dire la sua Paolo Magri, Presidente di Confindustria ANCMA e Consigliere di EICMA S.p.A.

“È una decisione legittima che rispettiamo, ma pensiamo sia ancora prematura. Questo – ha sottolineato Magri – è sicuramente un momento molto complesso e dinamico che richiede coesione e grande attenzione nei confronti dei desiderata dell’industria delle due ruote e della sua filiera. Per questo ci stiamo già confrontando con tutti i maggiori costruttori nazionali ed internazionali per cercare di valutare tutte soluzioni possibili, anche in considerazione della costante evoluzione della crisi sanitaria, per lo svolgimento della nostra manifestazione. 

Ad oggi EICMA è confermata, sia per quest’anno che per i prossimi, nelle consuete date di novembre”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/995223/coronavirus-bmw-rinuncia-a-eicma-e-intermot-2020″][/related]

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/995282/coronavirus-ktm-rinuncia-ad-eicma-e-intermot-2020″][/related]

Ultime notizie