Home Honda CBR 1000 RR-R: il video a 360° in pista con Marc Marquez

Honda CBR 1000 RR-R: il video a 360° in pista con Marc Marquez

Saliamo in sella con Marc Marquez per un giro a bordo della nuova CBR 1000 RR-R, la superbike marchiata Honda più estrema di sempre

Uno dei primi a provare la nuova Honda CBR 1000 RR-R è stato ovviamente Marc Marquez: il portacolori del team HRC MotoGP ha potuto salire in sella alla rinnovata Fireblade ancora prima della presentazione ufficiale, per un test “finale” che si è svolto sul tracciato del Montmelò nello scorso ottobre.

Di quella singolare prova abbiamo già visto il video tempo addietro, ma ora la Casa dell’Ala Dorata ha pubblicato anche un altro filmato: si tratta di un on-board catturato con una videocamera giroscopica a 360°, che ci permette di salire letteralmente in sella con il pluri-iridato di Cervera per un giro a cannone con la Lama di Fuoco. Buona visione e… tenetevi forte.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →