Home Motodays 2020: cancellata ufficialmente la dodicesima edizione

Motodays 2020: cancellata ufficialmente la dodicesima edizione

Forse si potrà ospitare nella Capitale un evento per gli appassionati per inaugurare, quando ci sarà, la ripartenza

Era stata inizialmente posticipata ad aprile, ma le condizioni sono venute completamente a mancare: il Motodays 2020 è stato, dunque, ufficialmente cancellato a causa delle restrizioni imposte dal Governo per debellare il Coronavirus e sarà riprogrammato direttamente per il 2021.

Magari un evento dedicato ai motociclisti nella Capitale

Fiera Roma, di concerto con i propri sostenitori e i propri partner, si riserva di comunicare eventuali decisioni in merito a un altro appuntamento nell’anno in corso, un evento dedicato a motociclisti e appassionati, che possa segnare un nuovo inizio per il settore delle due ruote e inaugurare la ripartenza. Il tutto nel massimo rispetto delle regole, della salute di ciascuno e senza dimenticare il supporto a un comparto industriale motore del Paese e strumento fondamentale per la mobilità individuale e sostenibile, particolarmente a Roma, vera Capitale mondiale delle due ruote, con 700.000 veicoli a due ruote a motore immatricolati, di cui 393.000 sulla strada ogni giorno.

Avremo ancora più voglia di ritrovarci, ma lo faremo in sicurezza

“Quando, speriamo presto, potremo di nuovo farlo in sicurezza – commenta l’Amministratore unico e Direttore generale di Fiera Roma Pietro Piccinetti -, avremo ancora più voglia di incontrarci, presentando idee, progetti e prodotti faccia a faccia, accendendo i riflettori sulla borsa del turismo motociclistico internazionale. Purtroppo ancora non è il momento, ma Fiera Roma, assieme a tutti gli amici di Roma Motodays, non vede l’ora di ripartire, con ancora più carica. Assieme, daremo voce all’Italia che sta mostrando in questi giorni il suo volto migliore, un volto fatto di coesione, responsabilità, tenacia, impegno, inventiva e coraggio”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →