Coronavirus, Ducati: WDW 2020 rinviato al prossimo anno

"Oggi, purtroppo, non siamo in grado di garantire la serenità e la sicurezza necessarie perché il prossimo WDW sia la grande festa che tutti vogliamo che sia. Per questo abbiamo deciso di rinviare il WDW all’estate 2021." - Con questo comunicato Ducati annuncia il rinvio del World Ducati Week 2020

wdw-ducati-2020

Ed è con un comunicato su Facebook che Ducati annuncia il rinvio del World Ducati Week 2020, l'evento che tanti ducatisti attendevano da tempo.

L'evento in programma nel weekend compreso fra il 17 e il 19 luglio 2020, sul circuito di Misano, è stato rinviato alla prossima estate. Ecco il comunicato della casa di Borgo Panigale:


"Il World Ducati Week è la festa di tutti noi Ducatisti. In migliaia, da ogni parte del mondo, ci ritroviamo in Riviera per celebrare e condividere la grande passione per Ducati.
Oggi, purtroppo, non siamo in grado di garantire la serenità e la sicurezza necessarie perché il prossimo WDW sia la grande festa che tutti vogliamo che sia. Per questo abbiamo deciso di rinviare il WDW all’estate 2021.
A malincuore, certo, ma convinti che quando il fiume di Ducati tornerà con tutto il suo carico di energia ed entusiasmo, farsi travolgere sarà ancora più bello! Noi faremo di tutto perché la prossima edizione sia ancora più grande e coinvolgente.
Perché una festa si può rimandare, ma una passione non si spegne mai!

#ForzaDucati"


Si amplia, dunque, la lista di eventi rinviati o cancellati a casa della diffusione incontrollata del Coronavirus.

  • shares
  • Mail