Home La quarantena di Valentino Rossi, tra sfide online e serie TV

La quarantena di Valentino Rossi, tra sfide online e serie TV

Anche il Dottore è costretto alla “quarantena”, tra sfide online con i ragazzi dell’Academy e allenamenti in palestra

Con tutta l’Italia bloccata dall’emergenza Coronavirus anche uno dei suoi massimi rappresentanti sportivi è costretto a trovare un modo di ingannare il tempo tra le mura domestiche: parliamo ovviamente di Valentino Rossi, che come tutti noi non può fare altro che rispettare le regole ferree imposte dai Decreti e aspettare tempi migliori.

Il Dottore, costretto alla pausa forzata dallo “stop” della MotoGP, ha raccontato ali microfoni della Gazzetta dello Sport la sua “quarantena” lontano dalle corse e dal Ranch: “Fortunatamente sono a casa mia, in buona compagnia perché sono con la Franci (la fidanzata Francesca Sofia Novello, ndr), mia mamma e i nostri animali. Passiamo il tempo insieme e la Stefi ci vizia! Ci fa tante cose buone da mangiare. E poi abbiamo i nostri cani, ogni tanto usciamo con loro, e anche il gatto”.

Non mancano ovviamente le gare, fatte però rigorosamente dal… divano: “Con i miei amici e i ragazzi dell’Academy facciamo grandi sfide online al simulatore. Oggi abbiamo fatto una gara a Spa. Fortunatamente ho la palestra in casa e posso allenarmi”. “Guardo molta tv, serie, film, Sky e ascolto tanta musica” ha proseguito Vale “Mi sono fatto delle belle playlist nuove! Sistemo casa, metto a posto il garage, il magazzino, tante cose lasciate indietro.

Per un pilota abituato a sfrecciare a più di 300 all’ora è particolarmente dura stare fermi in casa, ma l’emergenza lo richiede e Vale fa un appello ai suoi tifosi: “Ovviamente è una situazione dura, ma è dura per tutti. E’ noioso ma bisogna farlo per la salute e se lo facciamo bene, abbiamo più possibilità che tutto si risolva in meno tempo. Quindi anche voi, restate a casa”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →