MotoGP: KTM presenta le sue squadre per il 2020

La casa di Mattighofen ha presentato le moto per la stagione 2020: quattro le RC16 in pista, due ufficiali e due affidate al team

Ultima tra le case ufficiali partecipanti alla Classe Regina del Motomondiale, anche KTM ha finalmente presentato la sua line-up per la MotoGP 2020. Andando controcorrente la casa di Mattighofen non ha svelato la sua formazione nel corso di un evento "fisico", ma lo ha fatto tramite un cortometraggio di 52 minuti pubblicato sul proprio account Youtube.

Protagoniste della singolare presentazione online - l'intero filmato è disponibile qui sotto, dopo la photogallery - non sono state solamente le due RC16 ufficiali pilotate da Pol Espargaro e dal rookie Brad Binder, ma anche le moto della squadra satellite capitanata da Hervé Poncharal. Il team Red Bull KTM Tech3, che sfoggia una nuova livrea tricolore decisamente accattivante, schiererà il portoghese Miguel Oliveira e il debuttante Iker Lecuona. Al fianco dei piloti titolari ci sarà ovviamente anche Dani Pedrosa, "collaudatore di lusso" impegnato nello sviluppo della V4 austriaca.

  • shares
  • Mail