Il Gallo del Mondiale da Ciapa la Moto a Milano

Giovedì 30 gennaio serata unica ed irripetibile grazie alla presenza dei mitici protagonisti del Mondiale 500 di fine anni ‘70 ed inizio anni ‘80

ciapa la moto
Negli inconfondibili spazi di Ciapa la Moto tra pochissimi giorni (giovedì 30 gennaio) è attesa una serata molto speciale. Non solo birra e buona musica, ma soprattutto una tavola rotonda moderata dal noto scrittore Luca Delli Carri che potrà dare la parola a Roberto Gallina, colui che, dopo una lunga esperienza come pilota capace di conquistare diversi titoli italiani, portò alla vittoria i piloti italiani nella classe regina.

Non mancheranno i protagonisti di quell’epoca a cominciare da Marco Lucchinelli, Franco Uncini e Virginio Ferrari insieme a Claudio Marcello Costa e Carlo Canzano. Un’occasione irripetibile per vivere dal vivo aneddoti, retroscena e racconti di un'epoca straordinaria per i colori italiani, sia per il Titolo Mondiale 500 di Lucchinelli nel 1981 e nel 1982 con Franco Uncini, sia per l’eccellenza dimostrata da questo Team capace di vincere contro i colossi Giapponesi.

Una serata speciale a cui sarà veramente difficile rinunciare…

  • shares
  • Mail