Irene Saderini alle prese con la Red Bull Hare Scramble
Saranno 500 i piloti partecipanti che si sfideranno fra rocce, fango, sassi, solchi e ripide salite e, fra questi, figureranno 50 donne con Laia Sainz, del team KTM Factory Racing Team, a spiccare su tutte.
Continua Drive Me Crazy la serie TV targata Red Bull con protagonista Irene Saderini. Dopo i primi tre episodi che hanno visto la giornalista esperta di motori alla prese con il Red Bull Epic Rise, con un test per il Word Rally Championship con i piloti di Citroën, e con il drifting, è arrivato il momento del terribile Red Bull Hare Scramble.
Nel quarto episodio che andrà in onda oggi, mercoledì 27 novembre, Irene parteciperà alla gara di enduro all'interno della cava di Ezberg, in Austria, l'incubo di ogni endurista. Saranno 500 i piloti partecipanti che si sfideranno fra rocce, fango, sassi, solchi e ripide salite e, fra questi, figureranno 50 donne con Laia Sainz, del team KTM Factory Racing Team, a spiccare su tutte.
Red Bull Epic Rise 2019: il fango rende tutto ancora più... "epic"
Torna il Red Bull Epic Rise e, anche quest'anno, l'obiettivo rimane uno e solo uno: conquistare la cima del Pic del Truna!
Dopo il primo giorno di prove, Irene ha fatto registrare un buon tempo, ma la aspettano ancora la seconda giornata di qualifiche e la gara vera e propria. La sfida è tosta!
Max Verstappen: "Vorrei provare una MotoGP". Ma Red Bull dice no
Il ragazzino terribile della Formula 1 ha espresso il desiderio di provare un prototipo da MotoGP, ma non ha fatto i conti con la sua scuderia...