Home KTM Adventure Rally, nel 2020 si svolgerà in Grecia

KTM Adventure Rally, nel 2020 si svolgerà in Grecia

Sarà Lepanto il campo base dell’evento che attirerà circa 200 partecipanti, tutti clienti possessori di moto Adventure

L’Adventure Rally è un format organizzato interamente da KTM che coinvolge tutti i clienti che guidano una KTM Adventure. Nel 2020 l’evento si svolgerà in Grecia dal 9 al 12 giugno 2020, con il campo base dell’evento che sarà la città costiera di Lepanto. Sono previsti 200 partecipanti in Grecia, dopo le fortunate edizioni del 2017, 2018 e 2019.

Dalle acque cristalline del Golfo di Corinto i partecipanti in un attimo si ritroveranno sulle piste soleggiate e sulle infinite strade montuose della Grecia continentale, il terreno preferito da Chris Birch. Il popolare ambassador di KTM con la sua KTM 790 Adventure R ha conquistato proprio in Grecia un eccellente quarto posto in classifica generale all’ultima edizione dell’Hellas Rally. I partecipanti potranno scegliere se iscriversi a uno dei tour organizzati, oppure guidare in modo indipendente, mettendo alla prova le proprie capacità di navigazione ed esplorando con il proprio ritmo alcuni dei sentieri più remoti della Grecia.

Così Hubert Trunkenpolz (CMO KTM AG): “Il KTM Adventure Rally europeo fa parte del calendario globale KTM Adventure Rally e per noi è un’ottima occasione per incontrare sul campo la nostra crescente community di rider appassionati di viaggio e avventura e raccogliere feedback utili per lo sviluppo della gamma KTM Adventure del futuro. Abbiamo registrato un’incredibile crescita delle vendite dei nostri prodotti a livello mondiale e gli eventi della community Ready To Race, come il KTM Adventure Rally permettono a molti clienti di esplorare il potenziale delle proprie moto in diverse condizioni e di guidare in compagnia di piloti di caratura mondiale, dei nostri ambassador e dello staff KTM. Dopo il grande successo dell’edizione 2019, sono impaziente di vedere motociclisti venuti da ogni parte del mondo e animati dallo spirito di avventura guidare le proprie moto sulle montagne della Grecia il prossimo giugno.”

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →