KTM 1290 Superduke: finalmente la si vede! [Video]

Nel quarto teaser dedicato alla 1290 Superduke si vede finalmente la "Bestia" sfrecciare tra i cordoli di un circuito

Mancano solo cinque giorni alla presentazione ufficiale della nuova KTM 1290 Superduke, che verrà svelata all'Eicma di Milano il 5 novembre prossimo. Fino ad ora la Casa di Mattighofen è rimasta piuttosto "abbottonata" riguardo alla sua ventura supernaked, cavalcando l'onda della curiosità con tre video teaser che lasciavano molto all'immaginazione.

Nelle ultime ore, però, il brand austriaco ha pubblicato sui propri canali social un video in cui si finalmente si possono apprezzare - anche se in rapidi frame - le forme della "Bestia" d'Oltralpe: nel filmato si vede la Superduke sfrecciare tra i cordoli di un circuito, e si possono notare alcuni particolari che fino ad ora erano rimasti segreti.

Confermati il forcellone monobraccio e un rinnovato telaio a traliccio, così come le sospensioni WP pluriregolabili e un impianto frenante che a quanto pare sfoggerà pinze Brembo Stylema di ultima generazione. Non è ancora chiaro se al Salone di Milano potremo ammirare già il modello definitivo o la vedremo solamente in veste di prototipo: i "muletti" stanno già circolando da qualche tempo, ma l'esemplare che si vede nel quarto teaser non è certo una moto stradale...

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno!

  • shares
  • Mail