MotoGP Aragon: Vinales svetta nelle FP2

Durante il secondo turno delle prove libere il pilota spagnolo è il più veloce con il tempo di 1'48.014.

MotoGP Aragon: Vinales svetta nelle FP2

Prevista pioggia per la giornata di domani ad Aragon e i rider della MotoGP hanno deciso di investire il tutto per tutto durante le FP2. Maverick Vinales è il rider più veloce durante la seconda sessione delle prove libere sul tracciato spagnolo con il tempo di 1'48.014.

Seconda posizione per Valentino Rossi, terzo Fabio Quartararo. Yamaha in grande spolvero sul circuito di Aragon. Quarta posizione per Marc Marquez in sella alla seconda moto a causa di una caduta e seguito da Pol Espargaro, da Jack Miller e da Cal Crutchlow.

Ottavo Andrea Dovizioso, nono Joan Mir, chiude la top ten l'Aprilia di Aleix Espargaro. Undicesimo Alex Rins che precede Danilo Petrucci, Takaaki Nakagami, Franco Morbidelli e Andrea Iannone. Chiudono Rabat, Kallio, Oliveira, Syahrin, Lorenzo, Bagnaia, Abraham e Smith.

Durante le FP1 della mattinata Marquez brucia tutti con il tempo di 1'46.869 tallonato dalle Yamaha da Maverick Vinales e di Fabio Quartararo. Seguono Dovizioso, Miller, Mir, Petrucci, P. Espargaro, Morbidelli e Nakagami. Diciassettesimo Valentino Rossi.

MotoGP Aragon: Vinales svetta nelle FP2

  • shares
  • Mail