Home Moto3 Aragon: Migno si aggiudica le FP2

Moto3 Aragon: Migno si aggiudica le FP2

Il pilota del team WWR è il più veloce durante il secondo turno delle prove libere sul tracciato spagnolo.

Andrea Migno è il rider più veloce durante la seconda sessione delle prove libere sul circuito spagnolo con il tempo di 1’58.566. Seconda casella per il giappo-riccionese Tatsuki Suzuki, terzo un altro italiano, Tony Arbolino.

Quarta casella per lo spagnolo Jaume Masia seguito da Ayumu Sasaki, Filip Salac e, a sorpresa, Riccardo Rossi. Ottavo il britannico John MCPhee, nono il giapponese Ai Ogura, chiude la top ten Albert Arenas.

Undicesimo Lorenzo Dalla Porta, che precede Kornfeil, Lopez, Rodrigo e Ramirez. Sedicesimo Dennis Foggia, seguono Yurchenko, Tatay, Canet, Deniz Oncu e Masaki.

Chiudono Garcia, Pizzolo, Riu Male, Celestino Vietti, frattura del mignolo del piede sinistro durante le FP1 per il rider dello Sky Racing Team VR46, Binder, Nepa, Garcia, Booth-Amos e Kaito Toba. Durante il primo turno delle libere della mattinata il miglior tempo è stato segnato da Tatsuki Suzuki seguito da McPhee, Masia, Migno e Salac.

Moto3 Aragon: Migno si aggiudica le FP2

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →