Marquez sfida Hamilton: il pilota di Mercedes accetta!

Marc Marquez lancia la sfida a Lewis Hamilton, il cinque volte Campione del Mondo accetta! Non ci resta che attendere l'incontro fra i due.

marquez-hamilton-sfida

In occasione del GP di Silverstone, Marc Marquez aveva lanciato una sfida al cinque volte Campione del Mondo di Formula 1, Lewis Hamilton. Adesso, abbiamo la risposta, tramite una Instagram story del pilota britannico di Mercedes: la sfida è accettata!

"Sarebbe interessante una sfida" - ha fatto sapere il marziano di Honda, sia in macchina che in moto, visto che Lewis va forte anche su due ruote. La risposta di un campione del calibro di Hamilton non poteva che essere affermativa: "Non vedo l'ora di incontrarci per correre insieme" - ha scritto sul suo profilo Instagram.



Marquez, nel 2018, ha provato una Toro Rosso sul tracciato austriaco del Red Bull Ring percorrendo ben 40 giri. Certo, trovare la corda, i punti di frenata e capire il carico aerodinamico non è stato semplice, ma durante il test non si è comportato male. Lo stesso vale, a parti invertite, per Lewis Hamilton, beccato in sella ad una Yamaha R1 sul tracciato di Jerez, seguito a ruota da un tutor d'eccezione: Alex Lowes.


Non ci resta che attendere l'incontro fra il marziano della MotoGP e il fenomeno della Formula 1: ne vedremo delle belle!
















  • shares
  • Mail