MotoGP, lutto a Brno: si è spento nella notte Luca Semprini, addetto stampa Ducati

Luca (35 anni) era una giornalista, prima, e un amante delle due ruote, poi: la sua forte passione lo aveva portato fin qui, passando dalla Superbike e giungendo, quest'anno, nel mondo della MotoGP.

luca-semprini-ducati

Da Brno una triste notizia che turba il mondo delle corse e non solo: Luca Semprini, addetto stampa Ducati, ci ha lasciati nella notte mentre si trovava nella sua camera d'hotel nella città ceca. Ancora non sono note le cause del decesso.

Luca era una giornalista, prima, e un amante delle due ruote, poi: la sua forte passione lo aveva portato fin qui, passando dalla Superbike e giungendo, quest'anno, nel mondo della MotoGP. Ma la notizia che scuote ulteriormente il paddock è quella che riguarda l'età: Luca aveva solamente 35 anni. In segno di lutto, oggi, Dovizioso e Petrucci non parteciperanno alla conferenza stampa.




"Dorna Sports SL e tutto il MotoGP™ si uniscono nel cordoglio per la scomparsa di Luca Semprini (35 anni), ufficio stampa del Ducati Team, deceduto nella notte tra mercoledì e giovedì." - ha riportato il sito ufficiale della MotoGP - "Luca era con la squadra a Brno per il GP della Repubblica Ceca. Il mondo delle corse e l’ente organizzatore del campionato del mondo fanno le più sentite condoglianze alla scuderia, agli amici e ai famigliari di Luca. In suo ricordo, alle 17:00 e prima della conferenza stampa che apre il GP, sarà rispettato un minuto di silenzio."



  • shares
  • Mail