Home Jonathan Rea ospite d’onore all’Arai Day 2019

Jonathan Rea ospite d’onore all’Arai Day 2019

Il prossimo 1° settembre si svolgerà presso l’Autodromo di Modena l’Arai Day 2019, grande festa del marchio giapponese di caschi

Il prossimo 1° settembre si svolgerà presso l’Autodromo di Modena l’edizione 2019 dell’Arai Day, la grande festa organizzata dal noto brand giapponese di caschi e dedicata a tutti i suoi clienti, attuali e potenziali. L’evento, organizzato dallo storico importatore BER Racing, avrà come ospite d’onore il quattro volte Campione del Mondo Superbike Jonathan Rea, pilota ufficiale Kawasaki e alfiere Arai nel Campionato WSBK. Nel corso della giornata i possessori di caschi Arai potranno girare in pista a prezzi agevolati (20 euro per 20 minuti) e scendere in circuito per una parata al fianco dell’asso nordirlandese delle derivate di serie, che sarà ovviamente disponibile anche per foto e sessioni di autografi.

I clienti del marchio nipponico potranno usufruire gratuitamente del Racing & Touring Service, servizio completo di controllo e pulizia del proprio casco, mentre tutti gli appassionati potranno ammirare la gamma Arai 2020 testandone i prodotti grazie all’iniziativa Ride Before You Buy (una sorta di test-ride dedicato ai caschi). Tra uno stuntman show e una prova al simulatore di guida, sarà inoltre possibile provare le novità del Kawasaki Demo Ride e assistere al Penetration Test, spettacolare test di resistenza che Arai svolge sui propri caschi per certificarne la conformità alle specifiche SNELL.

Informazioni:
https://www.facebook.com/events/609213322934471/
[email protected]
[email protected]

Prenotazione turni in pista:
[email protected]
+39 347 2250556
+39 333 5911222

Ultime notizie su Kawasaki

News e anteprime delle moto Kawasaki. ZX-6R, ZX10R, Z1000, Z750, ER-6N e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Kawasaki →