Interfono Hype S-5: punta sul rapporto qualità/prezzo

Quando si viaggia in moto, l'interfono può essere davvero utile. Il modello S-5, prodotto dal marchio Hype, di proprietà di Wheelup, ha doti interessanti.

L'interfono Hype S-5 è un dispositivo facile da utilizzare: ciò lo mette in sintonia coi bisogni di chi viaggia in moto, perché asseconda il tema di una pratica funzionalità.

Questo apparecchio, compatibile con tutte le tipologie di casco, è dotato di sistema Bluetooth 3.0 per il collegamento con smartphone, GPS ed MP3. In assenza di wireless si può fare ricorso a una connessione via cavo.

Poco invasivo e impermeabile al 100%, l'interfono Hype S-5 concede la possibilità di attivare utili comunicazioni tra conducente e passeggero, migliorando la sicurezza attiva. Questa sua mission viene svolta in modo naturale e senza inutili complicazioni. La distanza massima per l'interazione è di 10 metri.

Il sistema audio promette un'adeguata qualità, grazie all'apporto di due altoparlanti stereo e di un microfono a braccetto. La batteria dura in chiamata fino ad 8 ore. Per la ricarica ci vogliono un paio d'ore. A completare il quadro funzionale di questo interfono ci pensano le dimensioni ridotte. Il prezzo sfiora i 75 euro.

  • shares
  • Mail