Home GP di Barcellona: Jorge Lorenzo indosserà un casco celebrativo

GP di Barcellona: Jorge Lorenzo indosserà un casco celebrativo

Come Marc Marquez, anche Jorge Lorenzo ha dedicato al Gran Premio di Catalanya un casco speciale, lo Shark Race R Pro “Bad Boy”

Il Gran Premio di Catalunya non è propriamente la gara di casa di Jorge Lorenzo, ma come altri piloti spagnoli il maiorchino “sente” molto il GP di Barcellona tanto da aver deciso di celebrare l’appuntamento del Montmelò come se fosse il round casalingo. Il Porfuera, come il suo compagno di squadra catalano Marc Marquez, utilizzerà infatti un casco speciale nel corso di questo week end.

Si tratta di una particolare versione del suo Shark Race R Pro caratterizzata da una inedita colorazione a base nera, che si distingue per alcuni dettagli come i raggi laterali rossoblu e un teschio superiore bianco. Nella parte posteriore, dove troviamo un altro teschio ma in tinta blu, campeggia la scritta Bad Boy, che dà il nome all’intera livrea. Sui lati, in piccolo, si legge invece Keep Fighting, un’esortazione a non mollare nel difficile processo di adattamento alla Honda RC213V.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →