Home Ducati World a Mirabilandia: online il sito dedicato

Ducati World a Mirabilandia: online il sito dedicato

Uno spazio web consente di monitorare l’avanzamento dei lavori e delle idee in vista della nascita del Ducati World di Mirabilandia.

Fervono i lavori nel cantiere per dare forma al Ducati World di Mirabilandia, che nella primavera di quest’anno arricchirà il noto parco divertimenti di Ravenna con le emozioni delle “rosse” di Borgo Panigale, cui saranno dedicati 35 mila metri quadri di superficie, con un duelling coaster esclusivo, simulatori ed altre attrazioni.

Per non perdere neanche un minuto del countdown che ci separa dall’inaugurazione di questo spazio tematico è online un sito dedicato, che regala costanti aggiornamenti sui progressi dei lavori e sulle grandi novità in programma.

Una vetrina virtuale, quindi, da cui seguire l’evoluzione del quadro, per alleggerire l’attesa in vista del debutto in società del nuovo complesso dedicato all’universo Ducati e Scrambler. Si tratta della prima area tematica al mondo legata a un brand motociclistico in un parco divertimenti.

Il progetto è il frutto dell’accordo fra Ducati e Parques Reunidos, gruppo leader a livello globale. Da questa intesa sta prendendo forma la novità assoluta del 2019 nel settore parks and leisure. Le dimensioni del Ducati World saranno notevoli e i 35 mila metri quadri occupati dall’impianto rappresentano un terzo dell’intera superficie di Mirabilandia: questo racconta l’importanza dello sbarco.

Come scritto in precedenza, il pubblico potrà giovarsi di un panoramico duelling coaster Desmo Race, con due moto che si sfideranno su un’inedita pista. Non mancheranno simulatori di ultima generazione, nella struttura interamente dedicata alla Ducati Experience.

Presenti anche tre punti di ristoro a tema e un’area shopping, dove poter acquistare abbigliamento e accessori del marchio. Per i più piccoli sono state previste diverse attrazioni: Diavel Ring, Kiddy Monster e Scrambler Run.

In attesa che tutto questo prenda forma, si possono vivere gustose anteprime sul sito, che tiene sempre informati sulle novità e sui progressi dei lavori, attraverso le news e la gallery con foto e video in continuo aggiornamento. In home page, inoltre, tutte le informazioni utili per scoprire le vantaggiose offerte Parco+Hotel e i servizi di biglietteria online, per programmare la propria visita.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →