Home Abbigliamento moto Alpinestars: novità collezione 2019

Abbigliamento moto Alpinestars: novità collezione 2019

L’azienda veneta firma una giacca, un guanto e una scarpa che arricchiscono la sua linea di abbigliamento moto 2019, votata al comfort e alla sicurezza.

Alpinestars continua a stupire con i suoi capi d’abbigliamento sportivi e tecnici. Scopriamo insieme alcuni prodotti della nuova collezione Motorcycle 2019, pensata per chi viaggia in moto.

Gli articoli di questa gamma sono disponibili attraverso i rivenditori del marchio veneto, la cui storia ha preso le mosse nel 1963 ad Asolo (Treviso). Il nome dell’azienda altro non è che la traduzione in inglese delle parole italiane “stelle alpine”.

La nuova linea di proposte comprende una comoda giacca, una scarpa tecnica e un guanto da moto che si inseriscono perfettamente nella tradizione di qualità cui Alpinestars ha abituato i suoi clienti. Esploriamo più nel dettaglio queste tentazioni d’acquisto.

Ray Canvas v2 Jacket

È una giacca da città, leggera e comoda. La Ray Canvas v2 Jacket, con struttura principale in cotone pesante cerato a mano e politessuto idrorepellente, difende dall’acqua ed ha un corpo robusto. Accoglie infatti l’ultima generazione di protezioni certificate CE.

Fra i suoi plus la capacità di ospitare il paraschiena Alpinestars come upgrade. Tutte le sue cuciture sono triple. Il risultato degli sforzi creativi è un capo d’abbigliamento con un alto livello di stile urbano, miscelato al comfort e alla sicurezza, che regala eccellenti prestazioni con ogni clima.

Sul piano funzionale vanno citate le due tasche laterali con cerniera per contenere in sicurezza piccoli oggetti. Le regolazioni polso con cerniera consentono una vestibilità aderente e sicura. Gli interni sono in cotone con stampa tono-su-tono. Il prezzo di vendita consigliato è di 229.95 euro.

J-6 Waterproof Shoe

È una scarpa tecnica che sembra una sneaker ed ha tutte le caratteristiche di sicurezza di uno stivale tecnico. Realizzata in lussuosa pelle di alta qualità, la J-6 Waterproof ha una membrana impermeabile e una suola in gomma avanzata per il massimo della robustezza e del grip.

Apprezzabili le protezioni interne per caviglia e tallone che offrono assorbimento degli impatti. Questa calzatura, certificata CE, è perfetta per l’uso in moto di tutti i giorni.

Le asole di chiusura in metallo sul collo del piede regalano una calzata facile, sicura e comoda. Ci sono dei protettori ergonomici per caviglia e tallone di derivazione cross, a doppia densità, applicati fra tomaia e imbottitura interna per offrire protezione strategica completa e flessibilità nelle aree critiche. Il prezzo consigliato è di 149,95 euro.

Cityrun Glove

Dotato di membrana impermeabile Alpinestars Drystar e di interno Thinsulate per migliori prestazioni termiche, questo guanto certificato CE ha un design a polsino corto, una comoda punta dita compatibile touchscreen ed è l’ideale per il commuting e la guida in città.

Il Cityrun Glove è un modello invernale a polsino corto ed offre comfort, robustezza e una grande connettività con i comandi della moto. Ergonomica la calzata. Alla sicurezza concorrono i rinforzi ricoperti in PU su pollice e palmo. Il prezzo consigliato è pari a 69,95 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →