Hevik Scirocco: la giacca per combattere il caldo cittadino

Hevik prende in prestito il nome di un vento caldo per la sua nuova giacca: ecco Scirocco

Una giacca corta che prende il nome da un vento caldo proveniente da sud-est: Hevik presenta Scirocco. Per la città, ma non solo, si adatta a moto e scooter, a prescindere dalla tipologia.

Hevik Scirocco entra a far parte dell'abbigliamento per la bella stagione, per entrambi i sessi, e offre massima vestibilità e sicurezza e un altissimo livello di ventilazione. Il tessuto esterno è in poliestere e presenta ampie zone in rete, su torace, schiena e parte interna delle maniche: ciò consente di mantenere il corpo fresco e asciutto anche quando la temperatura sale.

Di serie, ci sono le protezioni CE su spalle e gomiti, mentre sulla parte posteriore è presente una tasca per inserire il paraschiena (Hevik HFB Protector di Livello 2). 

Esternamente, la giacca Scirocco risulta curata: la rifinitura del collo è in comodo neoprene con chiusura a bottone, sul fondo è presente l'aggancio per il pantalone, mentre le regolazioni sui polsi sono a strappo. Chiusura frontale con zip, inserti riflettenti sulle spalle e cinque tasche, tre esterne e due interne.

Ovviamente, il fitting è realizzato in maniera specifica per uomo e per donna ed è disponibile in tre diversi colori. Esclusiva lady la versione fucsia/nero/ghiaccio. Non può mancare, l'ormai classica proposta con inserto giallo fluo ad alta visibilità. Il prezzo di vendita al pubblico è di 114,00 euro

  • shares
  • Mail